Corso multidisciplinare per operatori NPL

Corso multidisciplinare per operatori NPL

logo npl

Obiettivi del corso:
Conoscere le finalità, i principi portanti e le modalità operative di NpL, i benefici per il bambino della lettura, le fasi di sviluppo del bambino, le caratteristiche dei libri adatti alla fascia dalla nascita ai 6 anni.

Programma del corso:
Programma dettagliato del corso (pdf).

Dove:

Biblioteca Civica di Verona, Sala di Teologia
via Cappello 43, 37121 Verona
bibliotecacivica.ragazzi@comune.verona.it

Quando:

22-23 gennaio 2016, ore 9:00-18:00 - Corso multidisciplinare per operatori NPL

A chi interessa:

Bbibliotecari, educatori, pediatri di famiglia e di comunità, operatori sociosanitari delle cure primarie, operatori delle associazioni culturali e di sostegno alla genitorialità, che si impegnano a diffondere il progetto NPL a livello territoriale.

Formazione destinata agli operatori del Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige.

Modalità di iscrizione:

Modulo di iscrizione online
Le informazioni richieste saranno utilizzate per la selezione dei partecipanti che terrà conto di una partecipazione multidisciplinare per garantire la copertura di tutte le figure che concorrono a diffondere NpL e la territorialità.

La quota individuale di iscrizione ai corsi che hanno una durata di 16 ore, è di 114 euro IVA esclusa da versare una volta ricevuta la conferma di partecipazione da parte della segreteria organizzativa.

Per informazioni rivolgersi a:
Valeria Balbinot
valeria.balbinot@gmail.com
tel. 0403220447

Periodo di iscrizione:

Chiusura iscrizioni: 11 gennaio 2016.

Scadenze:
11/01/2016  - Scadenza iscrizione a Corso multidisciplinare operatori NPL